giovedì 5 maggio 2011

Mi presento




Parlo troppo e sono testarda, talmente testarda che prima di fare una cosa ci devo sbattere la testa trecento volte, pur essendo sbagliata la faccio lo stesso. A volte sono acida, più acida di un bicchiere di latte scaduto. A volte dolce come il miele, altre volte non puoi nemmeno rivolgermi la parola che divento una vera belva. Sono paranoica e ammetto che parlo troppo. Mi piace esprimermi e mandare anche a fanculo chi lo merita, mi piace prendermi soddisfazioni. Mi piace camminare per la città e sentirmi viva, mi piace cantare fino a sentire il bruciore in gola, mi piace vivere, mi piace esplorare, mi piace fare cazzate e non pentirmene nemmeno, mi piace sbagliare perchè cosi almeno mi autoconvinco che sono anch'io umana. Molto spesso mi sento anormale, sarà che in questo mondo per andare avanti devi essere matta e io fortunatamente lo sono. Amo le cose proibite. Ammetto che a volte faccio dei fottuti giri di parole verso chi amo per capire e scoprire se gli altri provano i miei stessi sentimenti. Ti do il cuore ma se lo tratti male ne esci facilmente. Sono lunatica, talmente lunatica che mentre piango dal ridere inizio a piangere per i ricordi, sarà che ci affogo dentro ai miei ricordi. So come comportarmi con chi vuole fregarmi. Non concludo mai niente, se inizio qualcosa poi mi stanco di portarla al termine, non sono costante. Sono ossessiva. Sono pigra. Ho una paura costante di stare male e morire. Sono talmente timida che in presenza di persone che non conosco, sudo, divento rossa e non riesco a spiaccicare una frase di senso compiuto. Sono diplomatica. Sono molto emotiva, piango per niente, per una publicità, una frase che mi colpisce, per una parola o gesto inaspettato, per un film o per delle mie mille paranoie. Ho tanti difetti ho conosciuto quelli per primo ma un pregio che pochi hanno 'La sincerità'. Mi piace parlare in faccia, talmente che mi piace che ogni volta che ho qualcosa da dire anche la più piccola e banale la dico senza pensieri. Non me ne frega un cazzo del giudizio altrui, non voglio consigli e voglio fare di testa mia. Amo ridere e sono autoironica. Ma infondo mi amo cosi come sono,talmente che mi amo che ogni volta che qualcuno mi giudica non mi sento offesa anzi,mi sento felice. Perche ogni giudizio è l'autoconvinzione a me stessa che sono diversa dagli altri.

2 commenti:

  1. Molto bella la tua presentazione... Mi piace come scrivi di te. Abbiamo un sacco di cose in comune. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra sono contenta che ti piace la mia presentazione, Purtroppo (per gli altri) e per fortuna (per me) sono fatta proprio così come mi sono descritta, sono molto auto ironica non mi prendo troppo sul serio altrimenti entrano quei stupidi complessi che odio, mi sento un esplosione di cose e non riesco a descrivermi in una sola parola per questo è molto lunga. Mi piace questa cosa di avere molte cose in comune. Spero di sentirti presto.

    RispondiElimina